Metodo

Come possiamo lavorare insieme

Mi contatti e prendiamo un appuntamento telefonico o via Skype dove mi racconti la tua situazione e le tue esigenze. Se necessario concordiamo una visita per conoscere la tua realtà aziendale e la tua squadra di lavoro. Con tutti gli elementi raccolti ti presento un progetto su misura completo di preventivo e tempistiche. Se accetti lo restituisci firmato e possiamo partire.

Corsi, consulenze e affiancamento sono costruiti su misura dei bisogni aziendali, in quanto ogni realtà professionale mostra caratteristiche specifiche.

Consulenza

Attraverso le consulenze costruisco percorsi che consentono alle aziende di diventare autonome, inoltre, non fornisco soluzioni standardizzate, bensì suggerisco azioni strategiche in modo da innovare la tua azienda. Sono molto accurata e precisa in tutte le attività che svolgo e utilizzo grande flessibilità e ottime competenze relazionali per comprendere le necessità aziendali e agire secondo i valori dell’impresa.

Formazione aziendale

Per i progetti formativi creo ambienti di apprendimento armonici dove ogni partecipante può imparare secondo le proprie attitudini. Le lezioni si basano su un forte impianto teorico reso fruibile da sintesi e chiarezza espositiva. Tutti i corsi presentano esempi pratici, esercitazioni e simulazioni per alimentare la comprensione profonda e stimolare la memorizzazione.

Una giornata di formazione spesso non è sufficiente per apportare cambiamenti e raggiungere obbiettivi concreti. Per questo motivo realizzo percorsi formativi in tre fasi.

Si inizia con 2 o 3 giornate di formazione in sede costituite da teoria e laboratori. Dopo circa 2/3 settimane organizziamo momenti di revisione anche attraverso consulenze individuali per lavorare sulle specificità emerse durante la prima fase. A distanza di massimo 1 mese organizziamo una giornata di ottimizzazione per correggere e consolidare le pratiche apprese.

 

Lezioni a distanza (e-learning)

Lezioni individuali via Skype con date e orari sono stabiliti in base alle tue esigenze, anche se consiglio di frequentare una volta alla settimana. Le lezioni durano un’ora. Le date vanno stabilite insieme anticipatamente. I pacchetti sono di 3 o 5 lezioni più una lezione di follow-up dopo circa un mese.

Vuoi lavorare con me o cerchi informazioni?

Rispondo sempre

CRISTINA SCARAFFIA

EMAIL  scaraffia@cristinascaraffia.com

>>>>    Linkedin

P.IVA  10126181006

CREATIVE COMMONS

Tutti i contenuti di questo questo blog sono pubblicati in licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo”

 

PRIVACY E COOKIE POLICY

Per conoscere la modalità del trattamento dati personali e la conservazione dei cookie consulta la pagina sula privacy

29 aprile ore 19,00 Roma

Digital customer service:

strategie ed esempi per fidelizzare

evento gratuito di

Cristina Scaraffia

L
Newsletter di Cristina Scaraffia: la guida con i 7 elementi basilari per la tua assistenza clienti

La mia Newsletter

Iscriviti per ricevere un doppio regalo: gratis la guida per ottimizzare la tua assistenza clienti e un dono a fine guida!

Riceverai, inoltre, un paio di newsletter mensili dove raccolgo aggiornamenti e riflessioni per cura e assistenza della clientela.

Scegli gli argomenti che vuoi leggere:

TUTTO BENE. Controlla la email e completa la procedura.

Pin It on Pinterest