Chi sono

Mi occupo di strategie di comunicazione digitale aziendale. Analizzo la comunicazione digitale dell’azienda, delle aziende concorrenti e comparabili, ascolto la rete e gli utenti in modo da creare strategie di su misura dell’azienda, delle piattaforme digitali scelte e del pubblico di riferimento.

Ho scelto di lavorare con piccole imprese e liberi professionisti per offrire valore e voce a realtà meno conosciute che spesso hanno meno risorse.

Ai singoli professionisti propongo percorsi di consulenze in modo che possano arrivare un passo alla volta a gestire in modo autonomo tutta la comunicazione digitale.

Applico una grande flessibile ed empatia che mi consente di ascoltare il cliente, capire le necessità peculiari e adattarmi alle esigenze e ai valori dell’azienda con cui sto collaborando.

Il mio metodo e approccio sono da scienziata sociale, ovvero la mia professionalità si basa sull’integrazione di universi differenti, la componente matematico-scientifica, la porzione socio-filosofica e una grande creatività. Nella mie competenze integro il mondo digitale con quello analogico, per sviluppare contaminazioni e sinergie differenti.

Per conoscere la mia formazione e le mie competenze leggi qui.

 

Illustrazione di Shaun Tan